Ultima modifica: 8 Aprile 2021

Avviso – Vacanze Pasquali 2021

In occasione delle festività pasquali le lezioni saranno sospese dall’ 1 al 6 aprile 2021 incluso.
Nello stesso periodo, gli uffici di segreteria svolgeranno attività di relazione con il pubblico solo da remoto nei giorni 1, 2 e 6 aprile 2021 in orario antimeridiano

Si allega la Circolare n. 172 con il messaggio di auguri del Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Grazia Pipitone

Circolare n. 172 – Vacanze Pasquali

AVVISO

AI GENITORI SCUOLA SECONDARIA “CARDUCCI”  Si comunica che da oggi 12 Febbraio 2021 è possibile visionare le valutazioni del 1 quadrimestre a.s. 2020/21 sul registro elettronico.

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA PLESSO CARDUCCI 1 Febbraio 2021

In seguito all’ordinanza ministeriale del 29.01.2021 si comunica che le classi seconde e terze della scuola secondaria, plesso Carducci, da lunedì 1 febbraio 2021 riprenderanno la didattica in presenza secondo il normale orario scolastico. Si invitano i genitori a rispettare rigorosamente le disposizioni per l’ingresso a scuola, negli orari e accessi indicati. A tale scopo si ripubblica la Circolare di inizio anno.

SI ESORTANO GLI ALUNNI A RISPETTARE ORARI E PERCORSI DEFINITI AD INIZIO ANNO SCOLASTICO .

AVVISO Modalità di entrata e uscita Plesso Carducci

ORDINANZA N. 11 DEL 30 GENNAIO 2021Circolare n. 62 uso mascherina-Dpcm 5 novembre | nota 1990 ministero istruzione uso mascherine

SETTIMANA DELLA MEMORIA – Compito di realtà: manifesto pubblicitario “CONTRO I GENOCIDI NEL MONDO” – Classi 2D – 2H -3A – 3D e 3H Scuola Secondaria plesso Carducci

Open Day Telematico 16 gennaio link di prenotazione

Open day telematico del 16 gennaio 2021: link di prenotazione

N.B. L’open day, essendo in modalità telematica, si terrà anche in caso di sospensione delle attività didattiche in presenza a causa del Covid

Brochure illustrativa Carducci-Gramsci 2020/21

Iscrizioni on line – codice scuola PAIC8BA00V

Open Day Carducci

Insieme per non dimenticare

La scuola “Carducci” dell’Istituto Comprensivo Carducci-Gramsci non dimentica la Shoah. In questo emozionante video i nostri alunni all’unisono gridano “insieme per non dimenticare”, perché solo il ricordo, la memoria storica del passato possono impedire il ripetersi di quei tragici eventi.

vedi anche l’articolo sulla “Giornata della Memoria”

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.best paper writing service