Ultima modifica: 30 Gennaio 2021

AVVISO – RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA PLESSO CARDUCCI 1 Febbraio 2021

In seguito all’ordinanza ministeriale del 29.01.2021 si comunica che le classi seconde e terze della scuola secondaria, plesso Carducci, da lunedì 1 febbraio 2021 riprenderanno la didattica in presenza secondo il normale orario scolastico. Si invitano i genitori a rispettare rigorosamente le disposizioni per l’ingresso a scuola, negli orari e accessi indicati. A tale scopo si ripubblica la Circolare di inizio anno.

SI ESORTANO GLI ALUNNI A RISPETTARE ORARI E PERCORSI DEFINITI AD INIZIO ANNO SCOLASTICO

AVVISO Modalità di entrata e uscita Plesso Carducci

ORDINANZA N. 11 DEL 30 GENNAIO 2021 – Avviso | Circolare n. 62 uso mascherina-Dpcm 5 novembre | nota 1990 ministero istruzione uso mascherine