Ultima modifica: 19 Dicembre 2018

MERCATINO DI NATALE A SCUOLA

Come ogni anno, il nostro Istituto ha organizzato, martedì 18 e mercoledì 19 dicembre  2018, il Mercatino di Natale“ che ha coinvolto tutti i  plessi: E. Loi, A. Gramsci e Gramsci-Guttuso.
Il ricavato dalla vendita sarà utilizzato a scopo benefico!
Molti i manufatti  natalizi preparati dalle laboriose e creative  mamme che hanno lavorato a scuola, seguite dalle insegnanti referenti del progetto.

I genitori  hanno curato l’esposizione di oggetti e giochi e accolto tutti i bambini e adulti che curiosavano tra i banchi per acquistare.
La partecipazione entusiasta di alunni e docenti ha reso l’atmosfera particolarmente gioiosa e natalizia; queste giornate sono stateun vero momento di educazione alla cittadinanza attiva e responsabile, un’occasione per rafforzare i rapporti interpersonali tra scuola e famiglia .

Auguri a tutti di Buon Natale ed un Sereno Anno Nuovo.