Ultima modifica: 17 Luglio 2019

7° Torneo di primavera FORTITUDO

Nei giorni 27 e 28 marzo , presso i campetti di villa Rammacca si è svolta la settima edizione dei giochi di primavera, un torneo di calcio suddiviso in due giornate organizzato dalla ASD Fortitudo sita in Bagheria.

A scendere in campo sono state  alcune scuole primarie di Bagheria, Casteldaccia e Santa Flavia. Le squadre sono state formate da alunni frequentati le classi terze, quarte e quinte con due quote rosa per squadra.

Il calcio di inizio e di fine è stato fischiato in tutti i campi allo stesso momento, affinché tutte le squadre in campo potessero giocare contemporaneamente.

Alla fine della seconda giornata dei giochi si è celebrata la premiazione finale in cui tutti i bambini partecipanti hanno ricevuto una medaglia mentre una coppa è stata conferita alla squadra che è riuscita a conquistare il girone di platino.

Due giornate sportive passate in campo nel nome del rispetto e del fair play.

binance website